32041 Auronzo di Cadore (BL), Piazza Vigo 2, tel. 0435-9468, fax 0435-408189, E-mail BLIC810002istruzione.it, P.E.C. blic810002pec.istruzione.it.

INFORMAZIONE E PUBBLICITA' FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE - PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2014/2020 ASSE II INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE - AMBIENTI DIGITALI

INFORMAZIONE E PUBBLICITA' FONDI STRUTTURALI EUROPEI - PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE "PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI DI APPRENDIMENTO" 2014/2020 - INFRASTRUTTURE DI RETE LAN/WLAN

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL' EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

Proroga chiusura scuole e sospensione lezioni a distanza per vacanze pasquali

DPCM del 1 aprile 2020

DPCM del 22 marzo 2020
Allegato b: modello autocertificazione

Allegato 1 del DPCM del 22 marzo 2020

DPCM del 11 marzo 2020

DPCM del 9 marzo 2020

DPCM dell'8 marzo 2020

Nota dell'8 marzo 2020

Nota del 6 marzo 2020

DPCM del 4 marzo 2020

ISTRUZIONI LAVORO AGILE

Emergenza sanitaria COVID-19 – Opuscolo informativo – Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto

A TUTTE LE FAMIGLIE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO

Si comunica che, al fine di supportare gli alunni nello studio durante la sospensione delle lezioni dal 2 all’8 marzo, come da DPCM del 1 marzo 2020, i docenti attiveranno iniziative di supporto didattico a distanza nei modi e nelle forme che riterranno più opportuni, utilizzando soprattutto le potenzialità offerte dalla tecnologia.
Ai Rappresentanti di classe potrà essere richiesta la collaborazione per la divulgazione di indicazioni operative da parte dei docenti.

La DIRIGENTE SCOLASTICA
FRANCESCA CUOMO

Si allega il comunicato della Dirigente Scolastica

ALLE FAMIGLIE E AL PERSONALE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO

Visto il DPCM del 1° marzo 2020 sulle misure per il contenimento del contagio da COVID – 19 (che si allega per il Download), comunico che la sospensione delle attività didattiche si protrarrà fino all’8 marzo 2020.

La segreteria della scuola sarà invece regolarmente aperta e i collaboratori scolastici saranno in servizio per pulire gli ambienti in vista della completa riapertura delle scuole.

La DIRIGENTE SCOLASTICA
FRANCESCA CUOMO

A TUTTI I GENITORI
A TUTTI I DOCENTI

USCITE SOSPESE fino al 15 marzo 2020 – riammissione CON CERTIFICATO MEDICO per assenze dovute a MALATTIA superiori ai CINQUE GIORNI

Si allega comunicato urgente della Dirigente Scolastica

Si allega DPCM del 25 febbraio 2020

A TUTTE LE FAMIGLIE
A TUTTO IL PERSONALE

Il Ministero della Sanità e il Presidente della Regione Veneto hanno ordinato la chiusura di tutte le scuole fino al 1° marzo compreso, al fine di contenere il contagio da coronavirus.
Inoltre sono sospesi tutti i viaggi di istruzione e le visite guidate fino a data da destinarsi.
Vi chiediamo di consultare il nostro sito per ulteriori aggiornamenti.

Si allega ordinanza

Calendario scolastico regionale 2019 2020.

LIBRI DI TESTO anno scolastico 2019 2020

CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO D'ISTITUTO 2018 - 2019.

PREVENZIONE E CONTRASTO DEL BULLISMO E CYBERBULLISMO

PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA TRIENNALE

CARTA DEI SERVIZI.

DELIBERE DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO

INFORMATIVA INVALSI

AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO DISCIPLINARE SCUOLA SECONDARIA I GRADO

SCHEDA PER LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE AL TERMINE DELLA SCUOLA PRIMARIA

SCHEDA PER LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE AL TERMINE DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

SCHEDA PER LA CERTIFICAZIONE DELLE PROVE NAZIONALI INVALSI

VACCINAZIONI E FREQUENZA SCOLASTICA - Legge n. 119 del 31 luglio 2017 recante “ Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci” - .

Circolare del 08/03/2018: VACCINAZIONI E FREQUENZA SCOLASTICA

Modulo per la richiesta di utilizzo di locali scolastici.